Anticipazioni Uomini e Donne: Anna delusa Emanuele, Flavia tra Tommaso e Aldo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Nonostante Maria De Filippi continua a dare maggiore spazio al trovo over di Uomini e Donne, la nuova stagione del programma in cui si cerca l’amore è iniziata bene anche con il trono classico. I tre tronisti, infatti, Aldo, Tommaso e Anna stanno conquistando il pubblico e i loro troni diventano ogni giorno più interessanti.

La bella Anna Munafò, con il suo carattere forte e fragile allo stesso tempo, ha tutte le carte in regola per diventare una protagonista di Uomini e Donne. Al momento il suo cuore sembra diviso tra Andrea Palumbo ed Emanuele. Andrea, però, nonostante l’interesse di Anna, ha deciso di lasciare il programma dopo lo smascheramento sulle reali condizioni di salute della madre su cui aveva giocato. Dall’altra parte, invece, Emanuele è il classico ragazzo della porta accanto. Simpatico e disponibile, ha conquistato Anna subito ma al momento la bella tronista sembra delusa dal suo comportamento.

Nell’ultima esterna, infatti, Anna si è lamentata del comportamento di Emanuele il quale durante un momento in cui le telecamere non c’erano e i microfoni erano spenti non avrebbe fatto nulla per corteggiarla. Anna si prepara così a conoscere nuovi corteggiatori.

Tra Aldo e Tommaso, invece, è iniziata la guerra. I due dopo essersi contesi il cuore di Teresa durante il trono under, anche nella loro nuova veste di tronisti hanno messo gli occhi sulle stesse ragazze. Dopo essere usciti entrambi con Alessia che, però, non convince nessuno dei due, Aldo e Tommaso sono rimasti affascinati da Flavia.

La ragazza, bionda, con gli occhi azzurri e molto chic, è stata etichettata come la classica gatta morta. Con i suoi modi fini ed eleganti, però, Flavia ha già attirato le attenzioni sia di Aldo che di Tommaso che sono pronti a scatenarsi pur di conquistarla. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy