Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale affascinato da Lea T.?

BALLANDO CON LE STELLE – Si sa che il ballo è una disciplina che, a furia di strusci e sguardi, fa scoppiare la passione. L’ultima coppia è quella di Sara Di Vaira e del calciatore Marco Del Vecchio, che l’anno scorso lasciarono i rispettivi coniugi per dare vita ad una nuova relazione.

Nella nuova edizione sembra che sia invece uno dei maestri ad essere particolarmente attratto da uno dei concorrenti: si tratta di Simone Di Pasquale, in coppia con Lea T., modella nata maschio e da due anni definitivamente donna, figlia del calciatore brasiliano Cerezo. Intervistato da Vero Tv, il ballerino ha dichiarato:

Quella di quest’anno è un’edizione che sto vivendo con grande intensità, perché Lea è una persona fantastica. Vivo le giornate di prove che trascorro con lei con molto entusiasmo e complicità. Spero che Lea riesca a spingere il pubblico ad andare oltre gli schemi mentali che la società ci ha imposto. Lei è molto più normale di quanto si possa immaginare. La stimo, perché ha fatto una scelta importante, che le ha provocato ripercussioni sia fisiche che relazionali. Ha sempre fatto una vita da top model, ma adesso si sta rimettendo in carreggiata, seguendo un’alimentazione più corretta e andando a dormire presto. Regole fondamentali per il mondo del ballo”.

E per il fatto che Lea prima fosse un uomo, Simone risponde con tranquillità:

E’ solo una questione mentale. Lea è una donna a tutti gli effetti e non percepisco alcuna differenza o disagio. Se una persona non si trova bene nella sua condizione o nel suo corpo è giusto che cambi identità per vivere più serenamente. Attualmente sono single ma per fortuna sono circondato da tante belle persone. Al momento non ho una compagna ma credo che prima o poi arriverà”. 

Che ci sia aria di love story?

Impostazioni privacy