Gesù tatuatore: la pubblicità che sta facendo discutere – VIDEO

VIDEO GESU’ TATUATORE – Uno spot in cui Gesù nelle vesti di tatuatore trasforma le etichette negative sul corpo di uomini e donne in messaggi positivi per poi trattenere sul proprio corpo le parole rimosse, sta scatenando una furiosa polemica sul web. Il video è stato diffuso nella città di Lubbock, in Texas, Stati Uniti.

Molte persone hanno definito di cattivo gusto e blasfeme le immagini di Gesù tatuato: «Non mi piace l’immagine. Penso sia dispregiativa», ha poi raccontato un residente ai microfoni della Cbs. Molti cattolici, al contrario, hanno accolto bene lo spot: «Penso che sia fatta bene, perché Gesù prende i peccati della gente e segna un nuovo inizio, proprio come è scritto nel Vangelo», ha dichiarato alla Abc News David Wilson, un pastore presso la Southcrest Baptist Church di Lubbock.

Gli ideatori dello spot, però, difendono la loro scelta e respingono le accuse: «Il messaggio è semplice, l’amore di Gesù trasforma», ha spiegato Ashleigh Sawyer, addetto stampa di JesusTattoo, organizzazione che chiarisce di non essere legata a gruppi religiosi. «Lui ci ama incondizionatamente, la fede in lui e l’amore per gli altri ci trasformerà», ha aggiunto Sawyer. E ancora, sugli spot: «Scopriamo che coloro che visitano il sito e guardano il video comprendono il messaggio della campagna. Certo, non tutti approvano l’immagine di Gesù con i tatuaggi, ma accettiamo la polemica perché abbiamo capito che un dialogo sulla questione rappresenta il modo migliore per diffondere il messaggio».

Clicca qui per guardare il video

Impostazioni privacy