Grande Fratello: Ferdinando Giordano prende le distanze

GRANDE FRATELLO –  L’ex gieffino Ferdinando Giordano parla della sua nuova carriera cinematografica, dopo l’uscita dal Grande Fratello.

Ormai è passato del tempo da quando Giordano era inquilino della casa più spiata del piccolo schermo e, finalmente, pare che il suo percorso artistico sia arrivato a una svolta.

Per quanto Giordano riconosca che il Gf gli abbia aperto molte porte che altrimenti gli sarebbero state negate, è  il momento per andare avanti.

Ecco quanto dichiara Ferdinando Giordano nel corso di un’intervista alla trasmissione radiofonica Non succederà Più.

Vorrei allontanarmi dalla sigla del Grande Fratello e col film che inizieremo a girare tra 20 giorni finalmente farò un passo in avanti sperando di essere ricordato per altro. E’ una commedia romantica in cui avrò un ruolo molto importante. Inizia così la mia avventura cinematografica”.

L’ex gieffino ha anche qualche consiglio da dare ai venturi partecipanti al reality show di Canale 5.

La semplicità è quella che colpisce gli autori. Si capisce se qualcuno accentua certi comportamenti. Non bisogna nascondersi perché al Gf hanno un problema. La gente ormai sa dove entra. Difenderò sempre a spada tratta il sistema. Si deve affrontare in maniera serena. E’ un’esperienza che non capiterà più. Non puntare mai il dito contro nessuno“.

Per quanto riguarda la fine della storia con Mara Adriani con cui era stato paparazzato tempo fa:

“Ci siamo ritrovati, frequentati e poi abbiamo deciso di non vederci più. Ci sono state delle incomprensioni”.

Impostazioni privacy