Martina Colombari, attacco a Mario Balotelli: “Non dovrebbe neanche giocare”

MARTINA COLOMBARI ATTACCA MARIO BALOTELLI – Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore del Milan, Alessandro Costacurta, attacca Mario Balotelli a La Zanzara, su Radio 24: «Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo».

L’ex Miss Italia non ha peli sulla lingua: «Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?».

Infine, la Colombari parla del twett sulla camorra che tanto ha fatto discutere: «Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare».

Impostazioni privacy