Pechino Express, Marchesa shock: Gregory mi ha lasciata!

Dopo Pechino Express la coppia dei fidanzati (Corinne e Angelo) ha deciso di rompere, e questa è cosa nota. Ma ecco che anche un’altra amatissima coppia di viaggiatori annuncia la rottura. Anche se stavolta non si tratta di una “coppia” nel senso amoroso del termine. Stiamo parlando della Marchesa del Secco d’Aragona e del suo fidato maggiordomo Gregory.

A raccontarlo è stata la stessa Marchesa a Vanity Fair: “Mi ha detto: ‘Marchesa vorrei andarmi a riposare’. Poi è partito… L’ho chiamato e mi ha detto che gli piacerebbe fare l’attore. Esperienze come queste possono cambiare le persone, io spero che torni presto perché la casa senza di lui è vuota“. Una Marchesa molto scossa, quella intervistata da Vanity Fair. “Io spero che torni presto” ha confessato Daniela.

È stata un’esperienza molto forte” ha poi aggiunto la Marchesa parlando del suo viaggio in Vietnam, Laos e Cambogia. “Un vero trattato di antropologia. Non so come ho fatto arrivare fino alla settima puntata. I miei amici, Gregory stesso… Pensavano tutti che saremmo tornati dopo la prima puntata“.

E per quanto riguarda la famosa storia dell’arte dello scrocco? “Ero in una veste goliardica, tutto quello ho che fatto l’ho fatto per ridere” precisa la Marchesa. “Anche il furto dei souvenir: era divertente improvvisarsi pantera rosa e punire la tirchiaggine di quella signora. Poi ho restituito tutto immediatamente. Il rispetto per gli altri viene prima di tutto. Io sono la Marchesa del popolo, infatti invece di portare una principessa con me ho portato il mio maggiordomo, una persona comune. La virtù fa la nobiltà, non il titolo”. Anche perché, come ben sappiamo, la Marchesa con quel titolo certo non ci è nata.

Impostazioni privacy