Manuela Arcuri presto mamma: non sono ingrassata, sono incinta!

ARCURI – La protagonista di Pupetto, il coraggio e la passione, ha ricevuto una bellissima notizia: presto diventerà mamma.

Il padre del piccolo o della piccola è Giovanni Di Francesco, imprenditore edile con cui Manuela Arcuri sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Era ormai da un anno che i due sognavano di diventare genitori e ora, a quanto pare, sono prossimi a veder esaudite le loro speranze.

“Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia”.

Solo una settimana fa la Arcuri si esibiva a Ballando con le stelle, ecco quello che racconta l’attrice al settimanale Chi.

“Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”.

Niente nozze segrete per Manuela, che comunque desidera sposarsi magari su una spiaggia.

“Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo”.

Dopo la nascita del figlio la Arcuri ha deciso che si prenderà una pausa dal lavoro per dedicarsi solo al suo nuovo amore.
Impostazioni privacy