Ilary Blasi, bellissima anche a 17 anni: le FOTO inedite

ILARY BLASI – Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e conduttrice del programma di Italia 1, Le Iene, mostra tutta la sua bellezza anche quando aveva solo 17 anni. Come mostra Tgcom, infatti, Ilary Blasi, nonostante i lineamenti ancora poco maturi, stupisce e incanta in una serie di scatti che appartengono al suo primissimo book fotografico: a realizzarli fu Bruno Oliviero, il fotografo delle dive.

Venne nel mio studio con sua madre, voleva degli scatti per il suo primo book fotografico e aveva solo 17 anni. Era all’inizio e non aveva ancora fatto nulla”, racconta il fotografo. In queste immagini, la bellezza di Ilary Blasi è ancora acerba ma è evidente che con l’età si sarebbe trasformata in un fiore.

Da quel lontano 1998, sono cambiate tantissime cose nella vita di Ilary Blasi. E’ diventata una delle donne più belle e apprezzate del mondo dello spettacolo, ha sposato il capitano della Roma, Francesco Totti ed è diventata mamma di Cristian e Chanel. Non ci resta che ammirarla in queste splendide foto.

[nggallery id=1092]

Impostazioni privacy