Valeria Marini nei guai: non restituì i diamanti prestati dal suo gioielliere

VALERIA MARINI – Guai con la legge per Valeria Marini accusata di appropriazione indebita dal gioielliere ed ex amico Manuele Pirino che la showgirl ha ospitato nell’appartamento adiacente alla sua abitazione, a Piazza di Spagna per ben tre mesi. Nel gennaio 2010 i due hanno litigato e la Marini ha cacciato Pirino di casa. Da quel giorno è iniziata la disputa ed ora Valeria Marini sarà processata.

Secondo il pm Antonella Nespola, l’attrice-stilista non ha restituito i gioielli che il suo ex consulente teneva nell’alloggio: una parure composta di gemelli d’oro modello pavé e di due tennis di diamanti e smeraldi che Parino valuta 170 mila euro ma della cui esistenza non c’è nessuna prova materiale.

«Quest’uomo si è inventato tutto per danneggiarmi – ha detto ieri la Marini, interrogata dal vice procuratore onorario Giovanni Nostro -. Ho restituito a Pirino tutti i suoi effetti personali. E comunque non ricordo che tra queste cose ci fossero i gioielli».

Alcuni testimoni, però, confermerebbero l’ipotesi dell’accusa mentre i legali della Marini stanno cercando prove per scagionarla.

Impostazioni privacy