U&D, Francesca Del Taglia incinta: arriva la conferma ufficiale

UOMINI E DONNE – Finalmente, dopo i vari rumours di questi mesi e il fatto che fosse scattato il toto-gravidanza, è arrivata la conferma ufficiale proprio da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo tramite lo staff che gestisce le pagine di Facebook. Una delle coppie più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne ha così commentato:

Ebbene sì… Modalità shhhh tolta !!! Kekka è in dolce attesa, questo è il frutto del loro immenso amore !!! Io sono tanto tanto tanto emozionata !!*_* e voi ?? Raccontateci -GR”.

Secondo quanto riportato dal social network, Francesca sarebbe entrata nel 4° mese di gravidanza, quindi ormai i mesi più delicati dovrebbero essere passati. La coppia è stata velocissima, visto che sta insieme da sei mesi, ma quando c’è l’amore i tempi non si rispettano. In realtà qualche indizio c’era: le forme arrotondate di Francesca, il fatto che non avessero smentito la gravidanza e che durante un evento lei bevesse succo di frutta mentre gli altri spumante.

Che cosa dire? Auguri alla nuova famiglia, anche se qualche malalingua ha già profetizzato che il figlio che nascerà sarà l’ennesimo bebè con i genitori separati…

Impostazioni privacy