Berlusconi, Noemi Letizia è diventata mamma

NOEMI LETIZIA – L’avevamo lasciata visibilmente cambiata per via della gravidanza, Noemi Letizia. Poche e rare le foto in cui l’ex Papi Girl si è mostrata incinta accanto al suo compagno, Vittorio Romano, figlio di Valerio, noto ingegnere della buona borghesia partenopea.

Noemi, che nel frattempo si è scurita i capelli e ha adottato un look più acqua e sapone, ha partorito la sua prima figlia. Insomma, anche le cattive ragazze, o presunte tali, diventano madri. Ancora non si conosce il nome della piccola, ma secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, al parto ha assistito il compagno Vittorio Romano che ha anche tagliato il cordone ombelicale. I suoceri sono stati così contenti di diventare nonni da dimenticare per un attimo i pregiudizi sulla nuora:

La coppia, da tre anni insieme, resiste alle chiacchiere che la vogliono non ben accetta nella famiglia di lui. A osteggiare questo amore è infatti il suocero Vittorio, che non ha apprezzato la fine del matrimonio del figlio con la bella manager Roberta, preferita a Noemi che, per l’uomo, sarà bollata per sempre con una Papi girl”.

Ci manca solo che Berlusconi sia il testimone di nozze di Noemi…

Impostazioni privacy