“La Roma vince grazie a cinque maghi”. L’accusa shock fa il giro della capitale

ROMA MAGHI – Non siamo un sito di calcio ma oggi vogliamo parlare di una notizia che sta facendo il giro della capitale. La Roma è al primo posto in classifica, a punteggio pieno con 27 punti. Ha segnato 23 gol, ne ha subito solo uno, ha eguagliato il record della Juventus di Fabio Capello nella stagione 2005/2006 delle vittorie consecutive in campionato ed è stata eletta la miglior formazione d’Europa. Nessuna squadra, infatti, è riuscita finora a far meglio dei giallorossi.

Merito del nuovo allenatore e della nuova mentalità dei calciatori. Eppure a Roma, nelle ultime ore, si è diffusa la voce che il merito delle vittorie della Roma sia di cinque maghi ingaggiati dal presidente americano giallorosso, James Pallotta che attraverso incantesimi e sortilegi aiuterebbero la formazione di Rudi Garcia a raggiungere risultati positivi.,

A quanto si apprende dal sito Retenews 24 sarebbe stato il presidente della Lazio, Claudio Lotito a diffondere tale voce dopo una rivelazione fatta ai suoi calciatori. Il primato-record della Roma sarebbe racchiuso tutto – o quasi – nei maghi alle “dipendenze” di Garcia. Maghi di professione, veggenti, o maestri specializzati nelle premonizioni. Lotito a Formello lo ripeterebbe un giorno sì e l’altro pure. “James Pallotta ha ingaggiato cinque maghi che lavorano costantemente tra Trigoria e lo stadio Olimpico per far vincere la Roma”, riporta Retenews 24.

Una notizia shock che Lotito avrebbe confidato anche al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che recentemente ha visto la sua squadra battuta proprio dai giallorossi allo stadio Olimpico. “E i maghi di Pallotta hanno suggerito di far alzare Maradona dagli spalti a fine primo tempo per eliminare gli influssi negativi”.

Dobbiamo crederci? In tempi di Halloween tutto è possibile!

 

Impostazioni privacy