Raffaella Fico: “Balotelli è invitato al compleanno di sua figlia”

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico, ormai felice con il nuovo fidanzato Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, è stata intervistata da Lucignolo 2.0 e ha ribadito, come riporta Gossip Blog, di non avercela per nulla con Mario Balotelli, presunto padre di sua figlia Pia, che il prossimo 5 dicembre compirà un anno:

Rinunciare a Balotelli non mi pesa, io sono fidanzata. Non mi pesa rinunciare ai soldi di Balotelli. Io lavoro, sono una persona indipendente e non ho mai guardato questo lato sinceramente. In questa vicenda non ci sono errori da parte mia. Non ho mai avuto strategie. Ho sempre agito col cuore. La mia mamma mi ha sempre detto ‘te l’avevo detto’. Ma quando sei innamorata al cuore non si comanda”.

Raffaella parla da mamma innamorata della figlia:

La cosa migliore che ho fatto a oggi è mia figlia. Io mi emoziono sempre a vedere mia figlia. Di copertine ne facevo già prima, con una differenza, ero sola. Adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro”. 

E Raffaella ribadisce che Balotelli è il benvenuto alla festa di compleanno di Pia:

“La cosa migliore che ho fatto a oggi è mia figlia. Io mi emoziono sempre a vedere mia figlia. Di copertine ne facevo già prima, con una differenza, ero sola. Adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro”.

Impostazioni privacy