Ballando con le stelle 9: Milly Carlucci parla del caso “Anna Oxa”

BALLANDO CON LE STELLE – Proseguono gli echi dell’incidente “Anna Oxa” verificatosi sabato scorso a Ballando con le stelle.

Ora, dopo che gli animi si sono appena appena un po’ calmati, Milly Carlucci tenta di fare il punto della situazione, ammettendo di aver vissuto una puntata assai turbolenta, ma impossibilitata a spiegarsi che cosa sia davvero successo.

“Ma quasi nostro malgrado perché, diciamo, la nostra intenzione, o almeno quella della giuria, si tra battute, modo di ironizzare, etc…, però è sempre stata quella di giudicare le performance, non di, diciamo, attaccare personalmente le persone. Quindi mi sono trovata a un certo punto in questa specie di gorgo senza neanche aver capito come fosse successo il gorgo”.

Milly Carlucci, pur non essendo stata la pietra dello scandalo, riflette sulle ripercussioni della vicenda.

“Mi sono sentita di dire: guarda, non so come, però se è successo che noi siamo stati maleducati e inopportuni me ne scuso. Insomma, adesso tutta questa vicenda con Anna andrà in qualche modo chiarita… Devo dire che sono rimasta addolorata di quello che è successo e non so ancora che contorni dare alla vicenda, o come giudicarla. Voglio rivedermi la puntata e capire un pò”.

Impostazioni privacy