Squadra Antimafia 5, la fine si avvicina: Calcaterra sceglierà Lara o Rosy?

SQUADRA ANTIMAFIA 5 – Squadra Antimafia 5 si avvia verso la conclusione. Ieri sera, infatti, è andata in onda la terzultima puntata in cui si è visto un Domenico Calcaterra fuori di sé. A provocare il cambiamento del vice questore più sexy della televisione è Veronica Colombo, ossia il politico mafioso nonché sorella della sua collega-amante, Lara Colombo.

Con quest’ultima, infatti, è esplosa la passione che, però, sta scemando a causa delle incomprensioni per la Veronica Colombo. Calcaterra, infatti, è convinto che la Colombo non solo sia una mafiosa ma sia anche la responsabile della morte del piccolo Leonardo, il figlio di Rosy Abate.

Quest’ultima, inoltre, sta avendo un ruolo marginale nella fiction. La morte del figlio l’ha sconvolta e le ha tolto ogni voglia di lottare. Con Calcaterra non c’è più stata una scena d’amore e quello che, oggi, i fans si chiedono è: tra Domenico e Rosy tornerà la passione o Calcaterra deciderà di stare con Lara Colombo?

I fans, a tal proposito si dividono: da una parte ci sono coloro che sostengono la coppia Calcaterra-Abate e che sperano che i due siano presto protagonisti con nuove scene di passione. Dall’altra parte, invece, c’è chi sostiene la nuova coppia Calcaterra-Colombo: due poliziotti uniti dal senso di giustizia ma anche dalla passione.

In ogni caso a breve scopriremo la verità: lunedì 11 novembre, infatti, andrà in onda la penultima puntata di Squadra Antimafia 5. Nella nona puntata, i rapporti tra Lara Colombo e Domenico Calcaterra diventeranno sempre più tesi a causa della sorella di lei, Veronica. Lara sarà a tal punto accecata da non vedere la verità e minaccerà di spiccare un mandato di cattura per Domenico Calcaterra e tutta la sua squadra. Inoltre si scoprirà che a prestare i soldi a Veronica Colombo per l’affare di Baia D’Angelo sarà stato il più potente boss della mafia russa.

Impostazioni privacy