MICHELLE HUNZIKER – Mamma da meno di un mese, Michelle Hunziker, in queste settimane è stata fortemente attaccata per essere tornata subito a lavoro a pochi giorni dalla nascita della sua bambina, la piccola Sole. Finita la sua esperienza a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker ha ora il tempo di dedicarsi unicamente alla sua bambina.

La showgirl svizzera, insieme al compagno Tomaso Trussardi e alla loro bambina Sole, è stata sorpresa dai paparazzi mentre si godeva una passeggiata nel centro di Milano. Durante il giro in città, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno approfittato dell’occasione per cominciare a fare i primi regali alla loro principessa.

In questi giorni, infatti, la piccola Sole compirà un mese e per il grande evento, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono recati in un negozio di mobilio per fare compere di lusso per la loro bambina che, nel frattempo, riposava nella carrozzina.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore