U&D, Francesca Del Taglia incinta: “Su “Visto” mi hanno modificato la pancia!”

UOMINI E DONNE – Francesca Del Taglia è incinta: ormai la conferma è arrivata tramite la pagina facebook. Per la prima volta lei e Eugenio Colombo, la coppia nata a Uomini e Donne, parlano della cicogna in volo, ma con un piccolo “giallo”. Sulla copertina del settimanale Visto, infatti, Francesca sembra già ad uno stato avanzato di gravidanza, ma è la stessa Kekka (come la chiamano gli amici) a smentire sul social network:

Ciao amori belli come state?? Io tutto bene… volevo farvi sapere che sono al 3 mese e mezzo di gravidanza….e che le foto su Visto sono state modificate la pancia non è cosi grande! 
Vi leggo sempre grazie mille di cuore a tutti un bacio  
Kekka”.

Lei ed Eugenio sono al settimo cielo:

“Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo”.

E l’ex tronista ribadisce che non si tratta di un passo affrettato (la coppia sta insieme infatti da pochi mesi):

Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo”.

Che carini!

 

Impostazioni privacy