Raffaella Fico e il calendario hot: “Il mio fidanzato? Non è geloso!”

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico si è fatta fotografare come mamma l’ha fatta (o quasi) per il calendario 2014 di For Men Magazine e ovviamente ha fatto l’ennesima ospitata a Domenica Live, dove ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a realizzare degli scatti nuda:

E’ il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta”.

E su Gianluca Tozzi, il suo nuovo fidanzato, spiega che non è affatto geloso di questi scatti osé, come riporta Gossip Blog:

I giornali scrivono molte cose ma non abbiamo mai litigato, siamo felici e siamo sempre stati insieme. Umberto Tozzi è un artista ed è una bravissima persona, come tutta la sua famiglia. Lui è una persona importante… sono molto passionale… è una persona molto importante… Gianluca geloso del calendario? E’ troppo intelligente per essere geloso anche se sicuramente un pizzico di gelosia c’è sempre”.

Su Balotelli, argomento sempre presente, la Fico dice:

Gianluca ha un bel rapporto con Pia anche se io credo che il papà sia uno ed è colui che ti genera. Ad oggi, Mario non si è mai fatto vedere e non ha mai fatto un accenno per vedere sua figlia. Io lo invito alla festa del primo compleanno di Pia, l’ho invitato in varie occasioni ma non si è mai presentato. Lui pensa che io chiami i fotografi? E’ un campione, i fotografi seguono lui”.

Impostazioni privacy