Grande Fratello, fine di un’epoca: nessuno vuole entrare nella casa

GRANDE FRATELLO – Dopo l’anno sabbatico, il Grande Fratello tornerà il prossimo anno ma ad oggi ci sono molti punti interrogativi sulla nuova edizione. A partire dai concorrenti che la produzione del reality più famoso della televisione non riesce a trovare.

La nuova edizione del Grande Fratello punterà su un genere di concorrenti diverso dagli ultimi anni. Nella casa più famosa d’Italia, infatti, entreranno blogger e professionisti ma anche persone normali. Tuttavia, nonostante il gran numero di partecipanti alle selezioni, molti prescelti, finora, hanno rifiutato di parteciparvi.

Dopo il no di Rachid Khadiri Abdelmoula, ingegnere ex “vu cumprà”, di due blogger e di una docente universitaria arriva anche il rifiuto di conducente Atac Michela Quintavalle, contattate dalla redazione del Grande Fratello.

Insomma, ad oggi, il fascino del reality e la ricerca della popolarità a tutti i costi perde quota. I giovani di oggi preferiscono un posto di lavoro sicuro a pochi mesi davanti ad una telecamera.

Impostazioni privacy