Alieno gigante ripreso da alcuni escursionisti in una foresta, FOTO e VIDEO

Alto 3 o 4 metri e grigio: così è stato descritto “l’alieno” comparso all’improvviso in una foresta vicino a Plovdiv, in Bulgaria. A rivelarlo al mondo il ricercatore Stephen Hannard (ADG UK).

Uno degli escursionisti, nonostante lo stupore, ha prontamente sfoderato la sua macchina fotografica e immortalato l’enorme coso grigio che li fissava. Dopo qualche secondo, l’essere si è dileguato nel nulla, complice la fitta nebbia.

L’immagine e il video disponibili verranno analizzate dagli esperti che però fin da subito si sono detti molto scettici al riguardo. La cosa, insomma, puzza di bufala grande e grossa (almeno 3-4 metri)!

Noi preferiamo non esprimerci ma vi invitiamo soltanto a notare che casualmente, la maggior parte delle immagini e video di fantomatici alieni comparsi qua e là per il globo terrestre negli ultimi anni ritraggono sempre extraterrestri con lo stesso, identico aspetto degli alieni che popolano da sempre i film di fantascienza. Insomma, o Spielberg ha fatto davvero un “incontro ravvicinato del terzo tipo” prima di girare le sue opere più riuscite oppure è proprio strano che tutti gli alieni che decidono di venire a trovarci assumano proprio l’aspetto che hanno nei suoi film (e non solo)!

Impostazioni privacy