Funari, la moglie Morena accusata d’incuria

GIANFRANCO FUNARI MORENA ZAPPAROLI – Ha tutto il tempo per andare in tv dove è quasi sempre ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live ma non ha il tempo per andare al cimitero e prendersi cura della tomba del marito. Stiamo parlando di Morena Zapparoli, moglie del defunto Gianfranco Funari, accusata d’incuria.

“Moglie vergognati”: sono queste le parole contenute in un messaggio anonimo lasciato nel cimitero monumentale di Milano, dove l’indimenticabile “giornalaio più famoso d’Italia” è sepolto dal 2008.

Il motivo dell’accusa è lo stato della tomba: dopo 5 anni nessuna lapide, solo un foglio di carta incollato alla meno peggio con lo scotch, con le date di nascita e di morte scritte a mano, così come l’epitaffio “ho smesso di fumare”. A fianco, alcune foto di Gianfranco, anch’esse tenute dal nastro adesivo, e un mazzo di fiori finti.

Morena Zapparoli, però, si è difesa: “Ci sono spese da affrontare e io non mi vergogno a dire che la mia situazione economica non è florida. La sua tomba può apparire trascurata, ma in fondo manca solo l’incisione”.

Impostazioni privacy