Gabriele Paolini bipolare e si spoglia di continuo, parola di Sara Tommasi

SARA TOMMASI – La showgirl Sara Tommasi che di recente ha parlato del suo tentativo di esorcismo, interviene per prendere le difese di Gabriele Paolini, arrestato di recente con l’accusa di induzione alla prostituzione minorile.

La Tommasi, amica da tempo di Paolini ha una spiegazione per il suo comportamento.

Gabriele è sempre stato strambo, cambiava umore di continuo e si spogliava spesso in luoghi pubblici. Ci conosciamo da circa due anni, abbiamo fatto dei lavori insieme quando io non stavo bene. Ma posso dire che, secondo me, anche lui soffre del disturbo bipolare, lo stesso problema che ho avuto io, quindi so bene di che si tratta. A questa sua malattia ricollego anche l’urgenza di spogliarsi ripetutamente, proprio perché ci sono passata”.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Videonews la showgirl prosegue nella sua accorata difesa.

“Lui voleva lavorare e pensava di avere un futuro nel mondo dell’hard. Sapevo che si era messo in proprio e che produceva del materiale da sé ma non ho mai saputo cosa facesse di preciso. Quello che so per certo è la sua omosessualità e gli abusi che ha subito da bambino. Se davvero verrà provato che ha fatto quello per cui è accusato, io posso solo dire che sicuramente non ha agito in uno stato di lucidità mentale. Ciò non lo giustifica, naturalmente, ma è un fatto che va preso in considerazione“.

Dobbiamo crederle?

Impostazioni privacy