Ivana Spagna aggredita a Milano: ecco le immagini – Foto

MILANO – Bruttissima avventura per Ivana Spagna nella capitale meneghina.

Una settimana fa dei ladri l’hanno aggredita, lasciandola livida e contusa.

Per quale motivo? Cercare di sfilarle l’orologio che aveva al polso. “Ho anche il braccio mezzo massacrato, ed è passata più di una settimana” rincara la cantante.

Lei si era fermata per soccorrere un uomo che stava fingendo di essere stato investito dalla sua auto. Nel momento in cui lei è scesa dal proprio veicolo un altro individuo l’ha aggredita da dietro

Mi sono accostata al marciapiede, anzi, ci sono un po’ salita alla bell’e meglio e ho aperto la portiera per scendere e soccorrerlo, ma, proprio in quel momento, mi è piombato addosso un uomo, che era il doppio dell’ altro: cercava di togliermi l’orologio”.

Nessuno è intervenuto in sua difesa.

Vista la mia resistenza, a un certo punto mi ha dato una gomitata o un pugno che mi ha preso il mento, ma io non mollavo. A un cedo punto, presa dalla rabbia e dalla disperazione, l’ho morsicato sul braccio con tutte le mie forze. Ero furente in quel momento, davvero incattivita dal ripetersi di una violenza che avevo già subìto. (Dopo averle rubato l’orologio) è corso sullo scooter dell’altro. Ho anche cercato di prendere il numero di targa della moto, ma non ce l’ho fatta: ero tremante, sotto shock e mi è preso lo sconforto, così ho iniziato a piangere“.

 

Impostazioni privacy