La vendetta dell’ex: compra casa di fronte all’ex moglie e…

LA VENDETTA DELL’EX – La fine di un matrimonio può sempre lasciare rancori e portare gli ex coniugi a vendette impensabili. Con internet, poi, tutto è davvero possibile ma la storia che arriva da Detroit, negli Stati Uniti è davvero assurda.. Il protagonista della vicenda si chiama Alan Markovitz, proprietario di uno strip club che, forse, per il fatto di essere stato abbandonato dalla moglie (anche se i motivi del divorzio non si conoscono) ha deciso di prendersi la sua rivincita.

L’uomo, divorziato, ha così acquistato una casa di fronte a quella dell’ex moglie e per provocazione o per dispetto, ha fatto installare un dito medio gigante all’interno del suo giardino, in modo che la donna possa vederlo da ogni angolo della sua villa.

La povera donna, dunque, non soltanto è costretta a vedere il marito ogni giorno ma non può stare tranquilla neanche di notte visto che l’ex marito vendicativo ha fatto installare un particolare sistema d’illuminazione solo per la scultura che resta accesa da mattina a sera.

 

Impostazioni privacy