Ballando con le stelle: Gigi Mastrangelo contro Anna Oxa

BALLANDO CON LE STELLE GIGI MASTRANGELO CONTRO ANNA OXA – La vera star dell’edizione 2013 di Ballando con le stelle è sicuramente Anna Oxa. La cantante con le sue esibizioni, i suoi monologhi, le sue sventure riesce sempre a stare al centro dell’attenzione al punto che Ivan Zazzaroni, uno dei giurati, ha più volte definito il programma “Anna Oxa show”. Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Anna Oxa è intervenuta in diretta per mostrare i referti medici e dimostrare la veridicità del suo infortunio.

Tuttavia, Gigi Mastrangelo, eliminato nella scorsa puntata, non crede totalmente alla buona fede della cantante: “Sabato rientra anche Anna Oxa…. Visto tutto il casino che hanno fatto. Addirittura hanno pubblicato i referti medici. E’ una buffonata, non ci crede nessuno a ‘sta storia. I referti medici non erano neppure intestati da un dottore. Due righe può farle anche il verduraio che c’è qua davanti. Li hanno pubblicati per far vedere alla gente che si era fatta male veramente, è ancor di più una presa per il culo. In più la fanno rientrare, dai… non esiste!”, ha dichiarato l’atleta ai microfoni di Reality & Show.

Chi, invece, è rimasto affascinato da Anna Oxa e dal suo mondo è il ballerino Samuel Peron, partner di ballo della cantante: “Mi sarebbe dispiaciuto troppo dovere interrompere anzitempo il lavoro con Anna… Senza nulla togliere alle altre, lei è la partner migliore che io abbia mai avuto a Ballando con le Stelle. L’intesa fra noi è stata magica, fin dall’inizio […]. Anna, in un certo senso, mi sta cambiando la vita. Anna e io, quando non balliamo, parliamo tantissimo: lei ha una cultura sconfinata, mi parla di tutto, dalla filosofia all’economia, dalla spiritualità orientale allo stile di vita vegetariano di cui lei è seguace. E i suoi discorsi mi spalancano un mondo nuovo, mi fanno pensare”.

Impostazioni privacy