Notizie shock: uomo indiano stupra mucca ferita

NOTIZIE SHOCK UOMO INDIANO STUPRA MUCCA FERITA – Una notizia davvero scioccante arriva dall’India e a riportarla è il sito Notizie del mondo. Un uomo avrebbe sfogato il suo desiderio sessuale su un animale, precisamente su una mucca ferita. Secondo la ricostruzione, la mucca era a terra incosciente lungo i binari, probabilmente colpita da un treno in transito.

L’animale considerato sacro in molte zone dell’India sarebbe stato notato da un uomo (un certo “Muthu”, sulla cinquantina), che non ci avrebbe pensato su due volte per sfogare i suoi istinti sessuali sul povero animale indifeso.

Durante la violenza, sul posto sono passati alcuni volontari della Croce Blu Indiana, una ONG di veterinari, che hanno scoperto l’uomo fare sesso con l’animale:All’inizio non capivamo cosa l’uomo stesse facendo alla mucca. Quando ci siamo avvicinati abbiamo capito che l’uomo stava inserendo il suo pene nella vagina della mucca. C’era una bottiglia di olio di cocco vicino a lui, che ha usato come lubrificante”, racconta Dawn Williams, una dei testimoni.

A quel punto, l’uomo ha tentato la fuga ma è stato raggiunto dai volontari che l’hanno trattenuto fino all’arrivo della polizia. L’uomo ha poi confessato tutto ma la dinamica dei fatti non è ancora chiara.

La povera mucca è morta dopo poche ore per le ferite riportate nel precedente incidente.

Impostazioni privacy