U&D, Eugenio chiede di sposarlo a Francesca in puntata

UOMINI E DONNE – Ormai Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia fanno proprio sul serio: l’anello di fidanzamento che Checca ha postato su Instagram ne è la prova. Visto che stanno per allargare la famiglia, Eugenio ha pensato che il coronamento del sogno d’amore che stanno vivendo è quello delle nozze. E in quale modo migliore fare la famosa proposta di matrimonio se non a Uomini e Donne, dove tutto è iniziato?

In attesa di vedere la puntata, riportiamo qualche anticipazione segnalata sulla pagina facebook ufficiale di Francesca riportata da chi ha assistito alla registrazione:

Maria dice ad Eugenio che la redazione le aveva detto che lui avrebbe voluto ballare con Francesca.. I due ballano su le note di a te di Jovanotti.. 
Poi alla fine del ballo, Eugenio dice a Maria che ha un pensiero per Francesca.. Entra un scatolone contenente dentro tante altre scatole.. Arrivati all’ultima, Francesca non riusciva ad aprirla perché tremava.. Appena visto l’anello è scoppiata a piangere.. Poi Eugenio ha ribadito cosa fosse per lui Francesca e ha ringraziato il programma per avergli regalato una favola.. I due quando sono tornati al posto, Francesca si è seduta sopra Eugenio e hanno iniziato a baciarsi… 
Durante tutta la puntata Eugenio le accarezzava il pancino”.

Evviva!

Impostazioni privacy