La proposta di nozze più bella della storia: accade come in un film – VIDEO

VIDEO LA PROPOSTA DI NOZZE PIU’ BELLA DELLA STORIA – Tutte le ragazze sognano il matrimonio ma prima ancora delle nozze c’è chi sogna di ricevere una proposta di nozze da favola, come quelle che si vedono solo nei film. Se la maggior parte delle ragazze può solo continuare a sognare, Ginny, invece, una ragazza americana, può considerarsi la ragazza più fortunata del mondo. Il suo fidanzato, infatti, ha ricreato per lei una perfetta scena da film solo per chiederle di sposarlo.

Una sera, Ginny va al cinema con gli amici ma sul grande schermo, invece, del film in programma, va in onda un video realizzato dal suo fidanzato Matt. Nelle immagini il ragazzo chiede al padre di Ginny la mano della figlia, promettendogli di amarla e starle per sempre vicino. Successivamente, Matt si precipita al cinema per chiedere a Ginny di sposarlo. Le luci si accendono: in mezzo a cento spettatori normali, in sala si nascondevano parenti e amici della coppia.

Nel video, in basso, inoltre, si può vedere la reazione in diretta di Ginny che pensava di trascorrere una normale serata al cinema con gli amici mentre si ritrova ad essere la protagonista di un bellissimo film d’amore. Guardare per credere!

Impostazioni privacy