Jessica Mazzoli: “Morgan? Le sceglie sempre più giovani” e poi smentisce

JESSICA MAZZOLI/MORGAN – I rapporti sembrano non essere proprio idilliaci tra Jessica Mazzoli e Morgan, da cui un anno fa ha avuto la figlia Lara. Dopo averlo citato in tribunale per il mantenimento della bambina, Jessica ha rilasciato un’intervista ad Oggi in cui i toni con cui si rivolge all’ex non sono proprio lusinghieri. Anzi, lo accusa di essere attratto da Violetta, una delle semifinaliste di X Factor 7, che ha appena 18 anni:

Io la trovo antipatica, ha una voce come tante. È solo molto carina. Infatti Marco (Morgan, ndr) le ha messo gli occhi addosso, come fa sempre. Ormai se le sceglie sempre più giovani. Se invece che a far conquiste pensasse alle situazioni che ha lasciato in sospeso… Ma Marco è un piacione, gli piace piacere”.

Queste dichiarazioni sono poi state smentite dalla stessa Jessica sulla sua pagina di Facebook:

Non è assolutamente vero! Io adoro gli Ape Escape e Andrea, ho un buon rapporto con il padre di mia figlia. Purtroppo la gente non sa più cosa dire! Marco è un padre presente e Violetta la trovo assolutamente brava e preparata. Io ho rilasciato un intervista sull’alluvione ma purtroppo son state scritte delle cose non vere anche su ciò che ho detto. Non ho mai avuto problemi a dire certe cose nel momento in cui l’ho fatto ma questo è uno scempio. È una cosa misera continuare a ricamare, addirittura inventare, comunque posso garantire che non è vera una parola”.

Quale sarà la verità?

 

Impostazioni privacy