Ballando con le stelle 9: sono stato con 100 donne, parola di Amaurys Perez

BALLANDO CON LE STELLE – L’aitante pallanuotista Amauryus Perez, uno dei concorrenti sulla pista di Milly Carlucci in Ballando con le stelle confessa di non sentirsi per niente un sex symbol, nonostante le lusinghe.

In un’intervista con Diva e Donna si dice che:

È inutile nascondersi: mi fa piacere che lo dicano, ma non ci credo…. Mi piace esserlo, ma solo per mia moglie! Ringrazio tutte per i complimenti, magari mi metto a ridere e concedo un abbraccio, ma basta. Finisce lì“.

Al di là dei complimenti Perez dichiara di essere un marito devoto alla sua adorata Angela, con cui ha due figli. Lo sportivo assicura che il loro rapporto va a gonfie vele.

“È difficile crederci, ma il nostro rapporto è addirittura cresciuto, migliorato. Non abbiamo grandi segreti: solo il dialogo. Ci sono state anche discussioni, ovviamente, ma al massimo sono durate 30 secondi. Parliamo tanto; a fine giornata ci raccontiamo sempre tutto. “.

Perez non ha problemi a dichiarare di aver avuto ben 100 donne prima di lei. Un vero Don Giovanni o un gran mattacchione?

“Attorno alle cento donne. Ho abitato a Cuba, quattro anni in Spagna, poi in Italia. Ma tante avventure, amo solo mia moglie“.

Impostazioni privacy