Melissa Satta incinta: le prime foto del pancino

MELISSA SATTA INCINTA – Dopo l’annuncio della gravidanza, Melissa Satta, sul suo sito (melissasatta.com) mostra le prime immagini del suo pancino e regala ai suoi fans un album privato davvero dolce e romantico. Con lei c’è anche il futuro papà, Kevin Prince Boateng.

L’ex velina di Striscia la notizia ha anche pubblicato una lettera in cui esprime tutta la sua felicità per l’arrivo del suo primo bambino: «Avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno», scrive, «ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto, questa splendida notizia!».

«Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima», continua, «sono piena d’energia ed in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania. Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità».

[nggallery id=1142]

Impostazioni privacy