Manuel, da modello a ginecologo: ospedale preso d’assalto – FOTO

MANUEL DA MODELLO A GINECOLOGO – Segni particolari bellissimo: non è il titolo di un film di Adriano Celentano ma la definizione del dottore più bello del mondo. Stiamo parlando di Manuel Rico, ex modello, occhi di ghiaccio e dotato di una bellezza mozzafiato che avrebbe potuto essere uno dei protagonisti rubacuori di Grey’s Anatomy ma ha scelto di diventare sul serio un dottore.

Dopo una carriera da modello, Manuel ha deciso di far fruttare la sua testa e la sua intelligenza per diventare dottore. Ha così ripreso gli studi ed è diventato ginecologo. La notizia ha subito fatto il giro di Concepcìon, in Cile dove Manuel vive e lavora. Le donne hanno così preso d’assalto il reparto di ginecologia dell’ospedale con l’intento non solo di farsi visitare ma, forse, anche di conquistare il bel dottore.

Manuel Rico si dice soddisfatto della sua nuova vita e ha già dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Insomma, la medicina, ha trovato non soltanto una nuova testa ma, soprattutto, il suo più degno rappresentante.

[nggallery id=1145]

Impostazioni privacy