Diventa obeso per essere famoso: ora rischia la vita – VIDEO

VIDEO DIVENTA OBESO PER ESSERE FAMOSO ORA RISCHIA LA VITA – Sembra strano ma in giro per il mondo ci sono tante persone disposte a tutto pur di diventare famose. E’ il caso di Barry Austin, un uomo inglese di 46 anni che, spinto da una voglia irrefrenabile di essere famoso, non avendo talenti particolari, ha deciso di cominciare a mangiare tantissimo per diventare l’uomo più grasso della Gran Bretagna in modo da poter rilasciare interviste ed essere ospitato nelle varie trasmissioni televisive.

Austin, per raggiungere il suo obiettivo, ha cominciato a seguire una dieta da 29mila calorie al giorno mangiando a colazione 6 salsicce, 32 uova fritte e innumerevoli porzioni di pancetta fritta. A pranzo, invece, tra le altre cose mangiava 4 porzioni di zuppa inglese mentre a cena tra le varie portate c’erano 9 porzioni di pollo al curry, 12 litri di coca cola e 40 pinte di birra.

Barry, in questo modo, era riuscito a raggiungere il suo intento e ad essere invitato a varie trasmissioni televisive mettendo, però, a forte rischio la sua salute. Barry, infatti, pesava 400 kg. Oggi ha cominciato a seguire una dieta equilibrata e pesa 280 kg. Il suo desiderio di essere famoso è stato nuovamente soddisfatto visto che Barry ora viene nuovamente invitato nelle varie trasmissioni televisive per promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato.

Impostazioni privacy