Si risveglia dopo una sbornia e gli fanno credere che… – VIDEO

VIDEO DIVERTENTI – Questo pover’uomo è un camionista dello stato di New York. L’amico Tom gli ha fatto proprio un bello scherzo: fargli credere di essere stato in coma per 10 anni. Lo scherzo, come riporta leggo.it, è stato congegnato nei minimi particolari.

La vittima, dopo una serata in cui aveva preso una sbronza, si è risvegliata infatti in un ufficio adibito a stanza di ospedale, dove ha appreso di aver dormito per tutto quel tempo. Ha chiesto subito della figlia e si è dimostrato molto sorpreso quando ha appreso che Hilary Clinton fosse il Presidente degli Stati Uniti e che Miley Cyrus era stata sfrattata da casa.

Sì, perché gli amici hanno pensato anche a questo: creare un falso telegiornale con delle notizie finte…in modo che tutto fosse molto più reale! Lo scherzo aveva però uno scopo terapeutico: convincere l’uomo a non bere più, visto che per cinque volte è stato denunciato per guida in stato di ebrezza.

Ecco qui il video incredibile!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore