La figlia down esclusa dal ballo della scuola, lei si vendica con un video: GUARDA

RAGAZZA DOWN ESCLUSA DAL BALLO DELLA SCUOLA E LA MAMMA SI VENDICA – In Australia, una ragazza affetta dalla sindrome di down è stata esclusa dal ballo della sua scuola. Sua madre, la signora Julie Webster di Sydney ha deciso di vendicarsi postando in rete un video in cui mostra come sua figlia, in realtà, non sia molto diversa dagli altri ragazzi e che in alcuni casi è anche superiore a loro per tutte le attività che svolge.

Il video pubblicato sul web dalla signora Julie in cui appare la figlia 16enne Josie è diventato subito virale ed è stato condiviso da migliaia di persone. La donna ha montato il video mostrando come sua figlia, in tutti gli anni della sua vita, non si sia mai arresa e abbia sempre cercato di migliorare la qualità della sua esistenza. Nel filmato, così appare Josie mentre suona la batteria e mentre fa il bagno nelle cascate e una decina di attività normali per qualsiasi persona.

La scuola, naturalmente, è stata oggetto di critiche per una decisione giudicata da molti discriminante ma l’istituto si è difeso affermando che le accuse “sono infondate”.

 

Impostazioni privacy