Pomeriggio 5, Raffaella Fico risponde (di nuovo) a Balotelli

RAFFAELLA FICO – Pia ha appena compiuto 1 anno e Raffaella Fico ha cominciato una battaglia mediatica contro il presunto padre della bambina, il calciatore del Milan Mario Balotelli. Dopo essere già stata ospite da Barbara D’urso a Domenica Live, di nuovo la ragazza ha rilasciato un’intervista esclusiva sempre alla D’Urso in cui ha ribadito ancora una volta che lei vuole solo il bene di sua figlia. Come riporta mondoreality:

Quello che a me interessava è che lui facesse il papà, che ci fosse una figura paterna e che quindi facessimo il test del dna, era un suo desiderio! Se hai questi grossi dubbi, così come la vuoi far passare tu, fallo!”.

Inoltre, Raffaella dice che Balotelli è stato un gran bugiardo nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha dichiarato di essere pronto a fare il padre:

Lui cerca sempre di infangare me per farmi passare come quella che vuole i suoi soldi. […] Io non voglio e non posso dire bugie, le dice lui e si deve prendere le responsabilità delle falsità dell’intervista che ha fatto con la Gazzetta dello Sport”.

Ma su una cosa, indipendentemente da come andrà a finire questa storia, Raffaella è sicura:

Il papà è uno ed è colui che ti genera, sicuramente Gianluca può essere un confidente, mia figlia si può rapportare con lui ma, fondamentalmente, il papà è Mario”.

Impostazioni privacy