Stefano De Martino ad Amici? “Potrebbero richiamarmi. Belen? E’ solo mia moglie”

Stefano De Martino, ballerino e marito di Belen Rodríguez, è pronto a tornare dove tutto ha avuto inizio e cioè ad Amici. Il ballerino, infatti, in un’intervista rilasciata a Tgcom, ha dichiarato di essere pronto a tornare qualora lo chiamassero: “Sono un ballerino e come un musicista fa con la musica, io ballo in continuazione, sto cercando di ampliare, sperimentare delle forme stilistiche nuove, e sto approfittando di questo periodo di fermo – tra virgolette – televisivo per studiare, con il mio lavoro viaggio su canali meno mediatici, durante il weekend lavoro tantissimo nelle scuole di danza”.

Per ora, Stefano De Martino si gode il relax della sua famiglia ma potrebbe tornare a ballare in televisione durante il serale di Amici: “L’anno scorso ho lasciato dopo la nascita di Santiago. “Amici è un programma che si reinventa, è sempre work in progress, magari mi richiameranno per il serale, tutto può ancora succedere ed è proprio questo il bello del programma, stanno creando la classe, le cose cambiano da un momento all’altro, quindi potrebbe esserci qualche sorpresa, la cosa bella è che non c’è niente di scritto nel programma, i meccanismi possono cambiare da una settimana all’altra, siamo ancora all’inizio dell’anno…”.

In fondo per lui la scuola di Maria de Filippi sarà sempre importante: “A cui sarò sempre grato, è un programma che sta in piedi da 13 anni, tante produzioni nascono e finiscono nel giro di poco, Amici resiste e significa che è valido, che piace alla gente, dico sempre che è una nave inaffondabile…”.

Sulla sua vita con Belen: “Anche i miei amici mi chiedono com’è stare con una donna tanto famosa… Tante persone la vedono come io la potevo vedere prima, per me, adesso, è semplicemente mia moglie”.

Il lato romantico di Stefano: “Sono ironicamente romantico. E lei lo sa. Mi piace giocare. Pensa che quando le feci la famosa serenata per chiederle di sposarmi, sotto il balcone con l’anello di fidanzamento, pensava ad uno scherzo. Solo dopo ha capito che facevo sul serio”.

Impostazioni privacy