Alena Seredova furiosa: “Crisi Con Buffon? Solo fango su di noi”

 

ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON – Nei giorni scorsi era circolata la voce di una crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon a causa di una presunta showgirl italiana tornata da poco single il cui nome è rimasto top secret. Alena Seredova torna oggi sull’argomento indignandosi per come la faccenda è stata sbattuta in prima pagina mettendo in cattiva luce il suo rapporto con il portiere della Juventus.

Non sono un anello o una cerimonia a modificare un sentimento. Bisognerebbe domandarlo all’autore dell’articolo che è circolato su internet – ha dichiarato a “Nuovo” – Sono dispiaciuta e amareggiata. E’ vero: io e Gigi siamo persone “pubbliche”, però non accetto che si getti fango sulla nostra vita privata. Come mai nessuno ci ha chiesto se siamo davvero in crisi o no? Non ho ricevuto né una telefonata né un’email. E’ giornalismo? Direi di no. Mio figlio legge. Lo sa quel tale che ha sbattuto in prima pagina la nostra presunta crisi?”.

I due in effetti non si vedono molto in occasioni pubbliche: “Si, facciamo poco vita mondana perchè abbiamo due figli e tanti impiegni più interessanti cui dedicarci”.

Impostazioni privacy