Belen è la donna più sexy del 2013, la Santanchè la più antipatica

 

 

BELEN RODRIGUEZ LA DONNA PIU’ SEXY DEL 2013 E DANIELA SANTANCHE’ LA PIU’ ANTIPATICA – La donna più sexy del 2013 è Belen Rodríguez. A decretarlo sono stati gli utenti del settimanale Oggi che esce oggi in edicola con un’intervista esclusiva alla showgirl argentina. Belen continua ad essere seguitissima anche sui vari canali social: ha appena raggiunto i 3 milioni di amici su Facebook e i 467 mila su Instagram. E nell’intervista, Belen schera: “Dovrei fondare un partito!”.

La popolare showgirl racconta poi il suo rapporto con la rete: «Mi googlo ogni mattina per controllare quello che scrivono su di me». Come nel caso della scena hard tra lei e Berlusconi raccontata da Ruby: «Non ho mai frequentato Arcore, conosco Berlusconi solo perché lavoro per Mediaset ed è il mio datore di lavoro… C’è un’intercettazione in cui il presidente dice chiaramente che io con quelle cose non c’entro nulla. Certo, lo dice alla sua maniera, poco elegante, mi è anche dispiaciuto sentirlo lì per lì…».

I 30 milioni di utenti di Oggi hanno poi decretato la donna meglio vestita (Kate Middleton davanti a Charlotte Casiraghi); la peggio vestita (Valeria Marini seguita da Simona Ventura); la più trasgressiva (Lady Gaga); la più simpatica (Luciana Littizzetto davanti a Michelle Hunziker) e la più antipatica (Daniela Santanchè davanti ad Anna Oxa e Carla Bruni).

 

Impostazioni privacy