Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci?

UOMINI E DONNE KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI – Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Eva 3000 a cui ha raccontato l’evoluzione del suo rapporto con Salvatore Angelucci, ex tronista del programma di Maria De Filippi e papà della piccola Ginevra.

Dopo una separazione difficile che ha causato tanto dolore a Karina Cascella, i due sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo. Quella complicità che i due hanno sfoggiato nello studio di Uomini e Donne dove lui era tronista e lei corteggiatrice. Il loro è stato un grande amore coronato dalla nascita della piccola Ginevra.

Dopo un periodo di allontanamento, ora tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, sembra tornato il sereno: “Sasà è una persona ancora presente nella mia vita e in quella di Ginevra, ma penso che ci siano momento in cui si sta bene con una persona e altri in cui non si sta più bene. Abbiamo ritrovato la complicità di un tempo anche per il bene di Ginevra, ci sosteniamo a vicenda”.

Impostazioni privacy