Jean, eroe a 11 anni: mette a rischio la propria vita per salvare un cane – FOTO

JEAN EROE A 11 ANNI – In Brasile lo chiamano “el nino heroe” ma è solo un bambino di 11 anni dotato di un grande coraggio. Il piccolo che si chiama Jean, infatti, non ha esitato a mettere a rischio la propria vita pur di salvare quella di un cane sull’autostrada di Itajaì, importante porto peschereccio dello stato di Santa Catarina.

Jean, quando ha visto l’animale ferito in strada, senza pensarci più di tanto, è sceso dall’auto della madre fiondandosi in mezzo al traffico e riuscendo a salvare il cane da morte certa. La storia e le immagini sono state pubblicate sulla pagina Facebook dell'”Agencia de Noticias por los Derechos de los Animales de Brasil” ed è diventata subito virale. Le foto sono state scattate dalla fotografa Rafaela Martins.

La madre del ragazzo eroe, alla stampa brasiliana ha dichiarato che il figlio ha sempre amato gli animali e che è sempre pronto ad aiutarli quando li vede in difficoltà ma che quanto visto sull’autostrada ha superato ogni immaginazione. Il cane di nome Mel è stato curato da alcuni veterinari locali e oggi è in buone condizioni.

[nggallery id=1162]

 

Impostazioni privacy