Antonella Clerici: Eddy Martens è un gran gnoccolone

CLERICI – Ospite di Domenica In Antonella Clerici ha voluto raccontare come ha trascorso il suo ultimo compleanno, in cui ha compiuto 50 anni.

Sono stata a Vienna con la mia bambina e Eddy. Un compleanno drammatico. Maelle ha avuto un’influenza intestinale, ci ha fatto passare una nottata… Ma abbiamo passato due giorni bellissimi. E’ stato comunque molto bello, al freddo come piace a me. Io sono per il recupero, sono sempre per difendere la famiglia, è molto facile oggi cambiare. Il vero senso delle cose per me è restare, recuperare quello a cui tieni realmente”.

La Clerici inoltre non si fa remore di dichiarare, all’amica Mara, che il suo Eddy è un gran gnoccolone. Riguardo alla piccola Maelle, la Clerici, da madre adorante dichiara:

“Dico sempre ’speriamo non faccia il mio lavoro’. Sarebbe sempre la figli di. Vorrei fosse felice in un altro modo. Poi alla fine quello che farà farà. Siccome sono un po’ anziana spero di vedere la mia bambina crescere almeno fino a che non sia maggiorenne, perché ho perso la mamma quando avevo poco più di trent’anni”.

Impostazioni privacy