Alfonso Signorini presenta la Belen privata

 

ALFONSO SIGNORINI BELEN RODRIGUEZ – A parlare di Belen Rodríguez in versione privata è Alfonso Signorini, grande conoscitore del mondo dei vip che, ospite di Mara Venier, ha parlato della Belen che pochi conoscono, quella privata che cerca di mantenere il giusto distacco tra la sua vita pubblica e quella privata.

E’ una persona molto coerente con se stessa, non è capace di grandi falsità e grandi compromessi. Ha rischiato sulla sua pelle anche in momenti di grande popolarità. E’ stata messa un po’ alle strette. Le hanno detto, “o fai questo programma, o devi lasciare il tuo fidanzato”, che a suo tempo era Fabrizio Corona. Questo magari la gente non lo sa. Belen, davanti ai dirigenti dell’azienda, ha detto “Se volete farmi presentare il programma (Scherzi a parte), io lo faccio, ma il fidanzato non lo mollo, quella è la mia vita privata”. Non tutti avrebbero fatto lo stesso….”.

In argentina, Belen con Stefano farà un Capodanno insolito: “Stanno per partire in Argentina a casa di lei. Una volta arrivati mollano i bambini a casa dei nonni, lei e Stefano prendono lo zaino e se ne vanno da soli su in montagna ad arrampicarsi. Stanno tre giorni con lo zaino e la tenda da campeggio”.

Impostazioni privacy