Il mondo è migliore di quello che sembra: ecco il VIDEO che lo dimostra

IL VIDEO CHE DIMOSTRA CHE IL MONDO E’ MIGLIORE DI QUELLO CHE SI PENSA – Il 24 dicembre, giorno della Vigilia di Natale, su You Tube spunta un video che dimostra che il mondo sia migliore di quello che si pensi. Si chiama “Quegli strani automobilisti che pirati della strada non sono” e raccoglie una serie di buone azioni, tutte viste dal cruscotto di un’automobile.

Nella prima immagine un automobilista scende per aiutare un gattino in difficoltà in mezzo alla strada. Il secondo si ferma davanti ad una vecchietta che non riusciva a passare dall’altro lato del marciapiede. In un’altra immagine, un altro automobilista aiuta un invalido senza gambe, caduto in mezzo alla carreggiata. Addirittura un altro scende dalla propria auto per spalare la neve che si era depositata sul fendinebbia dell’auto davanti.

C’è poi il camionista che aiuta un bambino che scorrazza per strada incurante del pericolo. E ancora: c’è l’automobilista che consegna le chiavi al conducente sbadato che le aveva lasciate appese al cofano e quello che riesce a sollevare con le mani l’auto che era rimasta incastrata nella neve.

Sono immagini reali o create ad arte? Nessuno lo sa: tuttavia si tratta di piccoli gesti che ognuno di noi potrebbe compiere quotidianamente!

Impostazioni privacy