La bimba nata col naso rosso come la renna di Babbo Natale – FOTO

LA BIMBA NATA COL NASO ROSSO COME LA RENNA DI BABBO NATALE – I bambini a volte sanno essere molto cattivi. Ne sa qualcosa la signora Zara Green, mamma della piccola Connie nata con un’enorme voglia rossa sul naso. I genitori della piccola Connie, all’inizio pensavano si trattasse di una reazione dovuta alla nascita ma più passavano i mesi e più la voglia diventava evidente.

Quando la piccola ha cominciato a frequentare la scuola sono iniziati i problemi perché veniva presa in giro da tutti. Alcuni la chiamavano pagliaccio mentre altri la definivano la renna di Babbo Natale. I dottori hanno tranquillizzato i genitori di Connie dicendo loro che si trattava di una forma benigna di tumore che avrebbero potuto rimuovere quando la bambina avrebbe compiuto dieci anni.

I genitori della piccola Connie, però, ad un certo punto si sono trovati di fronte ad una scelta. La piccola, infatti, un giorno, ha chiesto alla mamma di avere un naso come il suo. Quella richiesta ha fatto capire ai genitori di dover intervenire per garantire alla bambina una vita serena. La piccola è stata così sottoposta ad un intervento chirurgico che, fortunatamente è andato bene. Per il momento, sul naso di Connie è rimasta una cicatrice che scomparirà con il passare dei giorni.

E a scuola, nessuno la prende più in giro. E per la recita scolastica di Natale, la piccola Connie non ha interpretato la renna di Babbo Natale ma un gattino come tutti gli altri bambini.

[nggallery id=1165]

Impostazioni privacy