Mamma morta torna per fare un regalo di Natale a marito e figli, il VIDEO

Brenda Schmitz è morta nel 2011 all’età di 46 anni per un tumore alle ovaie che l’ha strappata all’amore del marito David e dei 4 figli maschi nati dalla loro relazione.

Un mese prima di morire, però, Brenda ha deciso di fare un ultimo regalo alla sua famiglia consegnando a un amico fidato una lettera da far leggere al marito quando questi, un giorno, si sarebbe di nuovo innamorato.

Due anni dopo la morte di Brenda, David ha ritrovato l’amore e ha annunciato ufficialmente il fidanzamento. L’amico comune, come da istruzioni della defunta, ha consegnato la lettera a un’emittente radiofonica, radio Star 102.5. I conduttori hanno letto in diretta la missiva della donna, facendo una splendida sorpresa di Natale alla sua famiglia.

Ecco il testo della lettera:

Quando riceverai questa lettera , io avrò già perso la mia battaglia al cancro ovarico. Mentre stavo trascorrendo i miei ultimi mesi sulla terra ho rivelato a David miei desideri: dopo la mia scomparsa lui avrebbe dovuto farsi forza e andare avanti con l’atteggiamento e il coraggio che da sempre possiede, quello che lo ha reso il grande marito e padre che è. So che tutto questo è molto duro per lui. Dalla mia scomparsa in avanti, David sarà il solo a dover prendere le decisioni giuste per la famiglia. Ma non deve rimanere solo, deve trovare una donna attenta e compassionevole, deve farlo in tempo per contribuire a migliorare la vita dei ragazzi.

Come da richiesta di Brenda, inoltre, l’emittente radiofonica ha anche regalato a David e famiglia un viaggio di 4 giorni a Disney World e alla futura moglie dell’uomo, meritevole di essersi presa il grosso impegno di prendersi cura di David e dei suoi 4 ometti, un weekend di relax in una SPA. Inoltre, la donna ha voluto regalare una serata di bevute e divertimento ai medici che l’hanno supportata nella sua lotta contro il grande male.

Gli sponsor della radio hanno fatto a gara per esaudire tutti i desideri della donna mentre David, in lacrime, ha rivelato di sentirsi sempre vicino a lei grazie ad alcuni episodi che l’hanno vista “protagonista” dopo la sua morte.

La mattina in cui Brenda si spense, comparvero due grandi arcobaleni nel cielo, e “Over the Rainbow” era la canzone che la mamma cantava al piccolo Max nella culla, lo faceva ogni sera per farlo addormentare. Brenda amava molto i gabbiani, il loro volo è stato l’accento su un momento importante della vita di David: una mattina di qualche mese fa il piccolo Max ha domandato alla nuova compagna di David di rimanergli vicina e fedele per sempre, le ha chiesto: “Puoi essere tu la mia nuova mamma?”. E proprio nel momento in cui Max chiedeva amore sulla testa della nuova famiglia volteggiava un grandissimo gabbiano. “Tutte e due le volte, sono certo che Brenda era presente e ci guardava” ha detto con convinzione David.

Impostazioni privacy