Manuela Arcuri incinta, già firmata l’esclusiva con ‘Chi’ per il pancione

MANUELA ARCURI – Manuela Arcuri è incinta ed è, come tutte le donne in attesa, al settimo cielo. Sta infatti aspettando un maschietto dal compagno Giovanni, atteso per maggio. Alvin o Adrian il nome del piccolo.

Manuela sta vivendo appunto questi mesi con molta serenità, come ha dichiarata a IlgiornaleOff:

Non vedo l’ora di vederlo, sto vivendo questo periodo meraviglioso, per la donna la maternità è un momento unico nella vita. Non so se mi succederà un’altra volta, ma è un evento talmente importante che sto cercando di godermelo giorno per giorno, perché senti delle cose che non pensavi esistessero. Penso che nel momento in cui tornerò sul set lo porterò con me, ovviamente, anche perché ci sono molti tempi di preparazione, stiamo circa 12 ore al giorno al lavoro, ma il tempo effettivo delle riprese è brevissimo, la maggior parte delle attività – prove, preparazione, trucco, parrucco – si possono fare nel camerino e quindi posso stare con il piccolo, voglio stargli il più vicino possibile“.

E ovviamente non poteva mancare l’esclusiva con “Chi”:

Con il pancione? Sì, le farò, l’ho già deciso. Ho già preso accordi per l’esclusiva su Chi, faremo una copertina, sarà anche un bel ricordo per me. Aspettiamo che cresca un po’ la pancia, faremo il servizio verso marzo o aprile”.

Aspettiamo con ansia.

 

Impostazioni privacy