Baby vip 2014, ecco i bambini che nasceranno in questo nuovo anno

BABY VIP 2014 – L’anno che si è appena concluso ha visto la nascita di tanti baby vip. Due re su tutti: uno vero, il principe George, nato il 22 luglio scorso dall’unione tra Kate Middleton e William D’Inghilterra, e uno mediatico, ovvero Santiago De Martino, venuto al mondo il 9 aprile da mamma Belen e papà Stefano De Martino. E poi ancora Milan, il figlio di Shakira e Piquè; Paola, la figlia di Laura Pausini e Sole Trussardi, figlia di Michelle Hunziker e di Tomaso.

Ne abbiamo citati solo alcuni, ma quante cicogne si alzeranno in volo in questo nuovo anno appena iniziato? Cominciamo con le vip nostrane:

– A febbraio Sarah Felberbaum, compagna del calciatore Daniele De Rossi, darà alla luce una bambina.

– A marzo terza cicogna per Claudia Galanti, che dopo un maschietto e una femminuccia, sta per diventare mamma nuovamente di una bimba.

– Ad aprile diventerà mamma Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne: la coppia aspetta un maschietto.

– Cicogna particolarmente prolifica quella di maggio, dove troviamo due mamme nuove di zecca: Melissa Satta e Manuela Arcuri, entrambe al primo figlio.Mentre per la Arcuri è certo che il nascituro sarà un maschio, per Melissa è ancora un mistero, anche se si vocifera che sia un fiocco azzurro.

Per quanto riguarda le vip internazionali:

Olivia Wilde, che abbiamo visto ne Il Dottor House, ha annunciato ad ottobre su twitter di aspettare un bambino dal marito Jason Sudeiki.

– Seconda cicogna a distanza di un anno anche per Drew Barrimore, che darà un fratellino o una sorellina alla piccola Olive, nata un anno fa.

– E poi ancora cicogne reali: quella di Zara Philips,che darà un cuginetto a George.

 

Impostazioni privacy