Brad Pitt e la lettera ad Angelina Jolie che ha fatto emozionare il mondo

LA LETTERA D’AMORE DI BRAD PITT AD ANGELINA JOLIE – Brad Pitt, da molte considerate uno degli uomini più belli e affascinanti del mondo, è anche un compagno premuroso e sempre attento alle necessità della propria compagna. Nella sua vita, ormai da diversi anni, c’è una vera icona di bellezza, Angelina Jolie che nell’ultimo periodo ha rischiato di lasciarsi andare.

Per cercare di starle vicino e fare in modo che tornasse l’Angelina che ha fatto innamorare il mondo, Brad Pitt ha scritto una commovente lettera d’amore che ha fatto emozionare il mondo. Non si sa se la lettera sia autentica o sia semplicemente una delle tante bufale che circolano in rete ma le parole, dettate dal cuore, sono quelle che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire.

Mia moglie si è ammalata. Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni. Era davvero scheletrica e piangeva sempre. Non era una donna felice. Soffriva di continui mal di testa, fitte al cuore. Non dormiva bene, si addormentava solo il mattino e si stancava molto velocemente durante il giorno. La nostra relazione stava per rompersi. La sua bellezza stava svanendo, aveva le borse sotto gli occhi, stava uscendo di testa e aveva smesso di prendersi cura di sé. Rifiutava di girare film e rigettava ogni ruolo. Avevo perso le speranze e pensavo che avremmo divorziato presto. Ma poi decisi di agire. Dopo tutto, avevo la donna più bella sulla Terra. Lei è l’idolo di più di metà della popolazione maschile e femminile sulla faccia della Terra, ed ero l’unico cui era concesso addormentarsi al suo fianco e stringerla a sé. Iniziai a coccolarla con fiori, baci e complimenti. Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di regali e vivevo solo per lei. Parlavo in pubblico solo di lei. Indirizzavo tutti gli argomenti su di lei. La lodavo davanti a lei e ai nostri amici. Non ci crederete, ma è rifiorita. Fu anche meglio rispetto a prima. Prese peso, non era più nervosa e mi amava anche più di prima. Non credevo potesse amarmi così tanto. E allora ho realizzato una cosa: la donna è il riflesso del suo uomo. Se la ami fino quasi ad impazzire, lei impazzirà per te. Firmato, Brad Pitt”.

 

Impostazioni privacy