Ordina un’insalata al fast food e trova una… – FOTO

INSALATA SHOCK – E’ nn piatto davvero disgustoso quello che è arrivato ad un giornalista in un fast food della catena Pret. Lo sfortunato protagonista della vicenda, infatti, durante la pausa pranzo, si è recato in uno dei tanti fast food britannici per acquistare il pranzo. Il piatto ordinato era una Tuna Niçoise (il nome dell’insalata) ma quando l’uomo ha aperto il piatto per mangiarlo, in bella vista c’era il cadavere di una rana.

La foto scioccante dell’insalata è stata pubblicata su Instagram da Kathryn Lurie, una collega del protagonista della vicenda che, invece, ha preferito mantenere l’anonimato. L’uomo, dopo essersi accorto della presenza della rana morta nell’insalata, disgustato si è recato nel fast food in cui aveva acquistato il pranzo. La direzione si è scusata e gli ha offerto un nuovo pranzo.

A Pret A Magner prendiamo molto sul serio questo genere di casi – ha detto uno dei manager della sede di ManhattanLa nostra lattuga non viene trattata con pesticidi, motivo per cui può capitare che della materia organica passi attraverso il processo di produzione. Comunque ci siamo subito messi in moto per evitare che avvenimenti come questi possano accadere nuovamente”.

Impostazioni privacy